STASERA IN ONDA ALLE 19.00 ALESSANDO TAPPA OSPITE DI “LINEA DI CONFINE”, UNA TRASMISSIONE DEDICATA A PERSONE SPECIALI

Oggi alle 19.00 andrà in onda la nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. La nona puntata del nuovo programma di Teleischia è dedicata ad Alessandro tappa presidente fondatore di Sport Senza Frontiere ONLUS.

 

Protagonista della nona puntata Alessandro Tappa Presidente di Sport Senza frontiere ONLUS. L’associazione è legata alla sua storia che ripercorreremo nei momenti più salienti. Sport Senza Frontiere lavora per un mondo in cui lo sport sia accessibile a tutti e sia riconosciuto e utilizzato come strumento di educazione, prevenzione, inclusione e coesione sociale.

Sport Senza Frontiere è una ONLUS che persegue in via esclusiva finalità di solidarietà sociale nel settore dell’assistenza educativa e socio-sanitaria in favore di soggetti socialmente svantaggiati attraverso la realizzazione di interventi di inclusione sociale tramite la pratica sportiva, in modo particolare nei confronti di minori in condizione di disagio socio-economico e a rischio di esclusione ed emarginazione.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ARRESTO PER RAPINA NEL QUARTIERE MERCATO

Nella notte, un 17enne tunisino è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato lo hanno bloccato in...