SPORT. GIANNI SASSO RICEVE A MILANO IL PREMIO AMBASSADOR SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS

Nella giornata di ieri venerdì 14 maggio 2022, Gianni Sasso ha ricevuto a Milano l’importante riconoscimento di Ambassador di Sport Senza Frontiere Onlus.
L’atleta si è detto molto felice di questo riconoscimento: “E’ stata un’emozione unica. Dopo aver ricevuto questa grande attestazione di stima. Ho poi premiato i partecipanti alle staffette che hanno corso la maratona di Milano per la raccolta fondi per i bambini che non hanno la possibilità di fare Sport. Lo sport è di tutti, ed è per tutti: lo sport è dei bambini, lo sport educa, lo sport insegna e lo sport ti integra.
Mi sento onorato e fiero di essere ambassador e testimonial degli Sport Senza Frontiere, ben presto partiranno tanti altri progetti per sensibilizzare ancora di più l’importanza dello sport e della sua inclusività.
Ringrazio di cuore Alessandro Tappa, Simone Gavino di Sport Senza Frontiere Onlus”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ARRESTO PER RAPINA NEL QUARTIERE MERCATO

Nella notte, un 17enne tunisino è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato lo hanno bloccato in...

NAPOLI. ARRESTATO 45ENNE RICERCATO IN SPAGNA E ALTRI ARRESTI DALLA POLIZIA

NAPOLI - La Polizia di Stato ha effettuato una serie di controlli straordinari che hanno portato all'arresto di più persone, tra cui un ricercato...