MEDMAR AL FIANCO DEGLI ISOLANI

Array

Dal 1° ottobre Medmar tornerà ad offrire a tutti gli ischitani la possibilità di traghettare la propria autovettura ad una tariffa speciale, 40 euro per l’andata e ritorno per auto di qualsiasi lunghezza. Fino al prossimo 15 marzo basteranno dunque 20 euro a viaggio per imbarcare un’auto ed addirittura soltanto dieci per uno scooter o una moto immatricolati ad Ischia. Queste tariffe saranno accessibili per tutti i collegamenti Medmar da e per l’isola d’Ischia, per la linea di Napoli e per quella di Pozzuoli, senza limitazione di orario o di tipologia di collegamento, sia esso con obbligo di servizio pubblico oppure residuale.

Massima libertà di scelta quindi tra i 22 collegamenti quotidiani che Medmar copre anche nel periodo invernale, assicurando così la possibilità di partire in un arco orario vastissimo che va, nei giorni feriali, per le partenze dall’isola dalle 02.30 alle 17.00 e per i viaggi di ritorno dalla terraferma dalle 04.10 alle 19.00.

Prenotare inoltre il posto a bordo delle nostre navi, a tariffe promozionali residenti sarà semplice e veloce: oltre che alle biglietterie di Ischia, Casamicciola, Pozzuoli e Napoli Porta di Massa la prenotazione potrà essere effettuata anche telefonicamente, chiamando lo 081/333.44.11.

Le tariffe promozionali, al pari di quelle normali, danno la possibilità di traghettare oltre al veicolo anche un passeggero. Dal prossimo 1° ottobre sarà attiva anche la tariffa promozionale nata dalla collaborazione con Federalberghi Ischia e che consentirà ai turisti che soggiorneranno almeno due notti in uno degli hotel associati, di traghettare la propria vettura per 60 euro, in andata e ritorno.

Una offerta che taglia il prezzo del trasporto marittimo fino al 60 % per i gli ospiti degli hotel ischitani e che siamo certi potrà contribuire in maniera determinante a rilanciare il turismo in un periodo dell’anno tradizionalmente poco favorevole, dando finalmente un senso compiuto al progetto di destagionalizzazione da anni in rampa di lancio.

Pur in un momento storico sfavorevole per l’intero settore marittimo e per quello turistico, Medmar, compagnia di navigazione non finanziata da enti pubblici e che opera ogni anno 8.500 collegamenti da e per l’isola d’Ischia, è fiera di poter offrire un contributo concreto alle esigenze di mobilità marittima degli ischitani e dei turisti, continuando dopo oltre mezzo secolo di storia a svolgere il proprio ruolo avvicinando l’isola alla terra ferma e contribuendo a promuovere il turismo, il commercio, lo sviluppo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...