ISCHIA ISOLAVERDE: OGGI SI DECIDE IL FUTURO DELLA SQUADRA

Array

L’amministratore unico dell’Ischia Isolaverde Viky Di Bello ha fatto rientro dall’Inghilterra nella serata di ieri. Oggi pomeriggio si dovrà incontrare con gli altri soci, al Cis di Nola presso la sede della Carpisa Yamamay, per valutare quali inziative intraprendere visti gli ultimi risultati negativi ottenuti dalla squadra. La riunione vedrà seduti al tavolo oltre all’amministratore unico anche il presidente onorario Dino Celentano, Roberto Maione e in rapprensentanza di Lello Carlino, impegnato in Cina, il delgato Lucio Pellone.

La discussione verterà su alcuni punti fondamentali per riportare il sereno e sopratutto prospettive migliori dopo il difficile inizio di campionato. Verrà discussa la posizione dell’allenatore Porta, fortemente contestato dalla tifoseria, la possibilità di intervento sul mercato, la linea da seguire da parte della società. Ma sopratutto verrà fatto un chiarimento tra i soci affinchè ci possa essere unità di intenti e di operatività. Sotto la lente d’ingrandimento quindi non finirà solo l’operato della guida tecnica, ma anche le tante scelte fatte finora che non hanno prodotto risultati validi. Certamente questa sera nella trasmissione “ABORDOCAMPO” affronteremo i vari argomenti, che stanno a cuore a tutti coloro che seguono le sorti della squadra ischitana, e cercheremo di far conoscere l’esito della riunione di oggi pomeriggio.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...