CAREMAR: DAL PRIMO MARZO SOSPESE ALCUNE CORSE DI TRAGHETTO, INSORGONO I PENDOLARI E I VERDI

Array

Dal primo marzo saranno soppresse alcune corse della caremar per consentire la manutenzione ad un traghetto: il Comitato Civico per i trasporti Marittimi ha inviato una nota all’Assessore Vetrella e a Caremar nella quale si evidenziano i disagi che tali cancellazioni comportano per le popolazioni isolane e si chiede che nelle more si provveda al noleggio di una unità sostitutiva. “Le corse soppresse – scrive infatti iolanda conte per il Comitato civico – rientrano tra i servizi minimi regolati dal contratto di servizio tra Società e Regione Campania e che tali collegamenti sono di rilevante utilità in caso di soppressione delle corse veloci a seguito avarie o di condizioni meteo marine avverse”.

Sulla questione intervengono anche i verdi:”Per non farsi mancare nulla dal 1 marzo la Caremar annullerà a tempo indeterminato ben 10 corse da e per Ischia e 4 per Procida – accusano il senatore Pepe e francesco Borrelli – per l’ennesima manutenzione alle navi che si guastano con sempre maggiore frequenza aumentando l’isolamento e i disagi par raggiungere le isole del Golfo”.

Ecco le corse che salteranno dal 1 marzo:

ISCHIA-NAPOLI: 08:45 13:50 20:15

NAPOLI-ISCHIA: 10:45 15:45 19:25

POZZUOLI-PROCIDA-ISCHIA: 18:55

CASAMICCIOLA-PROCIDA-POZZUOLI: 17:30

NAPOLI-PROCIDA: 10:45 19:25

PROCIDA-NAPOLI: 09:20

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...