STALKING. OBBLIGO DI DIMORA PER ANGELA LIDIA SPOSATO

Il giudice per le indagini preliminari dott.Miranda ha convalidato l’arresto di Angela Lidia Sposato, la 21enne arrestata per stalking nei confronti dell’ex fidanzato.

la donna non si era rassegnata alla fine della loro breve storia d’amore. Il rifiuto ricevuto si era trasformato, con il trascorrere del tempo, in una vera e propria ossessione che l’aveva condotta a presentarsi quasi quotidianamente  sul posto di lavoro dell’ex fidanzato dove lo insultava ed aggrediva fisicamente. La stalker aveva poi preso di mira anche l’abitazione del ragazzo.

L’ultimo atto di questa vicenda si era consumato mercoledi sera, quando gli agenti del commissariato di polizia di Ischia, diretti dal vice questore aggiunto dott.Mannelli, l’hanno arrestata in flagranza di reato. Il personale in divisa diveniva bersaglio della ragazza che tentava di colpire gli agenti con dei calci.

Il giudice ha quindi ordinato per la Sposato l’obbligo di dimora a Forio, con l’obbligo di non allontanarsi dall’abitazione dalle 20 alle 8 del mattino. La donna non potrà lasciare il territorio comunale senza l’autorizzazione del giudice.

Inoltre alla giovane è fatto divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’ex fidanzato.

Al termine dell’udienza, la Sposato è stata rimessa in libertà

 

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...