PROCIDA. CARLO AMBROSINO REPLICA A BORRELLI: “SOLO INGIUSTA PUBBLICITA’ NEGATIVA ALLA SPIAGGIA DEL POSTINO”

Carlo Ambrosino che gestisce la spiaggia del Pozzovecchio, ormai nota a tutti come la “spiaggia del postino” in quanto location del noto film di Massimo Troisi, replica alle dichiarazioni di Francesco Emilio Borrelli, che ha dichiarato che la spiaggia a ferragosto è rimasta deserta per il cattivo odore prodotto dalle alghe spinte sull’arenile dal cattivo tempo.

CARLO AMBROSINO

Fortunatamente-chiarisce Ambrosino- stiamo lavorando tantissimo e la spiaggia è sempre affollatissima. Tanti sono i bagnanti che abitualmente scelgono il lido del Pozzovecchio, sia la zona in concessione, da me gestita, sia la parte di spiaggia libera”.

E’ vero, -spiega Ambrosino- che il 12 agosto a causa di una forte mareggiata di ponente sull’arenile sono state trasportate delle alghe. E’ un fatto che capita da sempre. Ma la situazione non è stata così drammatica come raccontato dal consigliere consigliere regionale Borrelli. E tra l’altro nessuno ha riscontrato alcun odore nauseabondo. La zona, inoltre, in poche ore è stata riportata nelle sue condizioni abituali dai flussi marini e da noi concessionari.”

Dispiace-conclude Ambrosino- che da una situazione naturale si sia preso spunto per fare una pubblicità negativa al nostro lido, e che l’immagine della nostra bella isola di Procida ne sia uscita ingiustamente danneggiata”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...

LA SOTTILE PERFIDIA DEI MEDIA. DI VINCENZO ACUNTO

Utilizzare i media è bello, stimolante, ma anche molto rischioso, perché molte volte una battuta scritta per strada, all’esterno di un bar o in...