SERIE D: ENZO POTENZA E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA TURRIS

Dopo l’esonero di Carannante, la Turris punta sul nuovo allenatore Enzo Potenza per centrare l’obiettivo salvezza. “La legge del calcio è questa”, sono state le parole del presidente Colantonio durante la presentazione del nuovo mister, “quando non arrivano risultati, si cerca di dare una svolta. Non dobbiamo dimenticare che quest’anno lottiamo per la salvezza e in tre anni vorrei portare questo progetto arduo in Lega Pro”. Accanto a lui anche il nuovo direttore sportivo Costagliola che ha portato con sé il nuovo staff. “Quando i risultati non arrivano, si appiattisce tutto”, ha detto Costagliola (nella foto in basso), “si doveva dare un cambio. Cambiare 22 giocatori non era facile e allora si è optato per la soluzione del tecnico. Faccio i complimenti a Carrannante e allo staff che comunque ha lavorato bene”.

Carico Potenza: “Un onore essere a Torre del Greco dove ho giocato più volte da avversario. Una piazza di straordinaria importanze e un pubblico di spessore notevole”. “Quello che ho detto oggi ai ragazzi è che bisogna ripartire da Carranante perché ritengo abbia fatto un lavoro più che buono con una squadra abbastanza giovane. Da oggi bisogna voltare pagina, ripartendo dalle cose buone che sono state fatte nel passato”, ha spiegato l’allenatore della Turris, “dobbiamo raddrizzare una situazione che non è catastrofica. Nonostante le quattro sconfitte consecutive, la squadra è a 3 punti dalla salvezza diretta”.

Un in bocca a lupo da tutta la redazione di Teleischia.

 

 

www.tvcity.it

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...