FORIO. VERSO LE ELEZIONI. GIGI LISTA LANCIA IL SUO PROCLAMA

Comune di Forio. Le elezioni sono ormai vicine e si iniziano a comporre le compagine per la prossima campagna elettorale. Gigi Lista lancia il suo proclama.

Eccolo

Sono più di cinque anni che combattiamo per una Forio senza camorra imprenditoriale, per una cava dell’isola di nuovo aperta e libera dal pericolo privatizzazione, per i lavoratori N.U. E cimiteriali e per i loro diritti che sono calpestati da sempre. Per una Forio sana e pulita, per una biblioteca comunale e pubblica, per far lavorare aziende del posto e non la solita azienda che ha operato grazie alle amicizie dei politici di questa giunta e a quelli della giunta di ieri.

Mi stringe il cuore sapere che molte brave persone sono ricattate da questi politici e che se non gli danno il voto perdono il posto di lavoro o la propria azienda… infatti alcuni politici si fanno dire il nome della via del presunto elettore per poi andare a controllare chi il pizzo elettorale lo ha pagato e chi no.

Io con quelli che hanno mangiato di questo pane non ci vado manco morto, questa decisione l’ho maturata anni fa e non oggi, sono leale a ciò che ho sempre detto, di me potrete dire che sono uno sciocco ma non un disonesto, non so quanto possono dire la stessa cosa.

Ma questa scelta è la maturazione di un ragionamento che vi renderà liberi da questi politici che vi schiavizzano e umiliano, ribellatevi e combattete con noi.

Le finte spinte di opposizioni che non sono esistite in questi anni ma che escono a pochi mesi dalle elezioni non devo stare qui io a dirlo, come ben sapete servono a togliere ai giusti candidati il voto di opinione, burattini della vecchia politica che servono a racimolare qualche centinaia di voti a chi invece, non ha mai avuto ispirazioni personali ed ha sempre lottato in prima persona pagando a carissimo prezzo il proprio impegno.

OGNI CICATRICE DA QUESTI INFERTA È PER NOI IL MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA PER PRESENTARCI, SFIDO CHIUNQUE A DIMOSTRARE DI AVER LOTTATO PIÙ DI NOI E SENZA VOLER OTTENERE NIENTE!!!

Non fatevi ricattare e non cadete nelle trappole, l’unico voto utile è quello che si da col cuore.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...