CASAMICCIOLA, PRESTO LAVORI DI RIPARAZIONE ALL’IMPIANTO DI SMALTIMENTO DELLE ACQUE NERE AL PIAZZALE ANCORA

Casamicciola,  saranno intrapresi lavori di straordinaria manutenzione all’impianto di smaltimento delle acque nere  e servizi igienici posti al Piazzale Ancora.

Il 14 giugno 2018 la Società Marina di Casamicciola ha comunicato al Comune che “la pompa di sollevamento delle acque reflue e acque luride posta al Piazzale Ancora, si è danneggiata, causando fuoriuscita di liquami. Pertanto, i servizi offerti agli utenti del porto turistico, sono inutilizzabili”.  Nella nota inoltrata al Comune si legge, inoltre, che l’intervento di riparazione corrisponde ad una spesa di 976 euro.

La responsabile dei lavori Pubblici, Arch. Agnese Cianciarelli, ha stabilito con determina n. 267 del 6 luglio di affidare i lavori di riparazione dell’impianto di smaltimento delle acque nere, alla società Marina di Casamicciola in liquidazione, ma ancora al servizio del Comune di Casamicciola in ambito eliportuale/elisoccorso e portuale, in virtù dell’ordinanza  sindacale n. 346 del 29 dicembre 2017.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...

LA SOTTILE PERFIDIA DEI MEDIA. DI VINCENZO ACUNTO

Utilizzare i media è bello, stimolante, ma anche molto rischioso, perché molte volte una battuta scritta per strada, all’esterno di un bar o in...