PROCIDA, MENICO SCALA SALUTA IL COM.TE MARTINO: “LA MINORANZA CONSILIARE A DISPOSIZIONE PER UN CONFRONTO COSTRUTTIVO”

“Salutiamo il nuovo responsabile della Polizia Municipale dott. Luigi Martino” così il consigliere comunale Menico Scala accoglie il nuovo comandante della polizia locale di Procida.

E’ il caso di dire: Era ora. Apprendiamo dalla lettura dell’Albo Pretorio che in data 21 agosto il Sindaco ha nominato il Dott. Luigi Martino quale nuovo responsabile della Polizia Municipale. Sorvolando sulle modalità e sui tempi che hanno portato all’attuale nomina, con l’auspicio che la scelta non si materializzi come quella del Segretario generale, riteniamo dovere dare il nostro saluto al nuovo responsabile che, auspichiamo, nell’abito delle proprie funzioni, una volta insediatosi al comando della P.M., abbia la capacità di ridare dignità ad un corpo che, da troppo tempo, si trova in balia delle onde e degli eventi.

Ci auspichiamo che il dott. Martino, nell’ambito di un confronto serio e costruttivo, per avere un quadro completo di una realtà complessa dove andrà ad operare, voglia estendere un giro conoscitivo anche ai componenti dei gruppi della minoranza consiliare. Noi restiamo a disposizione.

Menico Scala

 

 

 

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...

LA SOTTILE PERFIDIA DEI MEDIA. DI VINCENZO ACUNTO

Utilizzare i media è bello, stimolante, ma anche molto rischioso, perché molte volte una battuta scritta per strada, all’esterno di un bar o in...