ISCHIA, RITORNA IL ‘FESTIVAL DEI POPOLI DEL MEDITERRANEO’

Il 7, 8 e 9 settembre ritorna il “Festival dei Popoli del Mediterraneo”, che quest’anno ha raggiunto la sua XV edizione. La manifestazione si svolgerà nel Borgo della spiaggia dei Pescatori.

Da programma il giorno 7 settembre si svolgerà un corteo per le vie del borgo: il 9, infine, è prevista una rappresentazione scenografica sia a terra che a mare.

In vista del corteo di venerdi 7 settembre, che partirà da Piazza Antica Reggia fino alla Torre del Molino, transitando per via Roma, via Colonna, via Pontano e Spiaggia dei Pescatori, il comandante della Polizia Locale di Ischia, Chiara Boccanfuso, ha disposto, con ord. n. 122 del 31 agosto,  il divieto di transito temporaneo a tutti i veicoli in Via Pontano da almeno cinque minuti prima dell’arrivo del corteo all’incrocio di Via Vittoria Colonna con Via Francesco Sogliuzzo, e fino al raggiungimento del piazzale sulla Spiaggia dei Pescatori. Durante il transito del corteo, i veicoli saranno deviati su percorsi alternativi in base alla posizione della sfilata.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...

LA SOTTILE PERFIDIA DEI MEDIA. DI VINCENZO ACUNTO

Utilizzare i media è bello, stimolante, ma anche molto rischioso, perché molte volte una battuta scritta per strada, all’esterno di un bar o in...