LACCO AMENO, IL SINDACO PASCALE SODDISFATTO PER L’ACCOGLIENZA AL PREMIER, RINGRAZIA QUANTI HANNO COLLABORATO

 Dopo la visita del premier Conte ieri a Casamicciola e Lacco Ameno, il sindaco Giacomo Pascale esprime il proprio ringraziamento a quanti hanno accolto il presidente del consiglio.

 

Ieri salutando in partenza il Presidente del Consiglio On. Conte ho ricevuto i complimenti per il lavoro svolto in emergenza sisma … e i ringraziamenti per l’accoglienza ricevuta presso il Nostro Comune con una perfetta organizzazione, complimenti (che fanno sempre piacere) ma sento il dovere di estenderli a Voi che siete i veri protagonisti: a chi ha installato i microfoni nella sala consiliare in tempo record, a chi ha lavorato due giorni senza sosta per organizzare gli uffici per gli incontri, a chi alle 6.00 del mattino ha ricevuto il personale e forze dell’ordine per la bonifica, a chi ha “limato” i testi affinché io potessi poi illustrarli al Premier al Commissario e al CDP,  a chi è stato una giornata intera con il capo cerimoniale e la struttura di Palazzo Chigi, a chi ha seguito alla lettera le indicazioni del servizio d’ordine sia dentro che fuori della casa comunale,  al comando vigili, a tutta la squadra dei dipendenti comunali, ai ragazzi del servizio civile,  alla giunta,  ai consiglieri comunali per quanto hanno fatto con impegno serietà e grosso senso delle istituzioni in cui tutti, convinti continuiamo a credere !

Senza il Vs. impegno e lealtà, senza il Vs. continuo sostegno non potrei fare nulla. Non sarei apprezzato né credibile,  non potrei produrre gli atti in modo puntuale e veloce necessari e richiesti in questa fase, è un piacere lavorare con Voi. E’ un grande onore essere Sindaco ed esercitare la carica circondato dall’affetto e dalla stima di gran belle persone come Voi . Grazie!

Grazie ai bambini, ai genitori, alla Signora Preside, al corpo docenti, alla sezione musicale, ai maestri di musica per l’accoglienza riservata al Premier favorevolmente colpito!

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...

LA SOTTILE PERFIDIA DEI MEDIA. DI VINCENZO ACUNTO

Utilizzare i media è bello, stimolante, ma anche molto rischioso, perché molte volte una battuta scritta per strada, all’esterno di un bar o in...