CALCIO. VINCONO TUTTE LE ISOLANE: REAL FORIO-MONDRAGONE 2-1, QUARTOGRAD-ISCHIA 0-1, REAL PROCIDA- O.DON GUANELLA 3-0

Davvero un sabato da incorniciare quello odierno per le isolane impegnate nella prima giornata di campionato di eccellenza e promozione. Vincono tutte: in casa il Real Forio ed il Real Procida, in trasferta l’ASD Ischia.

Campionato di Eccellenza. il Real Forio ha sconfitto al Salvatore Calise il Mondragone con il risultato di 2-1. In goal i biancoverdi (oggi in tenuta amaranto) con il neo acquisto Varrella nel primo tempo e poi nella ripresa con Trofa. Allo scadere con l’uomo in più (espulso Fiorentino per il Forio) il Mondragone ha accorciato le distanze con Lucignano. La gara è stata trasmessa in diretta da Teleischia e questa sera verrà riproposta in differita alle ore 21.05 (repliche domani 0.05, 8.05, 14.30).

Campionato di Promozione. A Quarto l’Ischia si è imposta sul Quartograd grazie ad una rete di Massimo De Luise alla metà della seconda frazione di gioco. Invece il Procida allo Spinetti ha vinto con un punteggio che non da adito a dubbi contro l’Oratorio Don Guanella. 3-0 il risultato finale grazie alle reti di Micallo e Cibelli, quest’ultimo autore di una doppietta. La gara sarà trasmessa domani sera da Teleischia alle ore 21. 15 circa (con repliche 0.15, 8.15, 14.30).

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...