E’ morto nella prima serata di oggi Francesco, noto a tutti come Franco, Longobardo spento da un fatale infarto. Aveva 55 anni.
Franco Longobardo era titolare dell’azienda Metis, azienda leader nel settore web e nel booking-on line. Lui fu creatore di un’azienda pioniera nel settore e tra le più apprezzate sull’isola.
Oggi con la sua scomparsa la nostra famiglia perde il suo cugino più piccolo, strappato via da una sorte crudele. Va via con Franco un grande sognatore, una persona che aveva un’agenda ricca di tanti progetti. Raramente si guardava alle spalle, il suo sguardo era rivolto solo al futuro. Al futuro che negli ultimi anni era diventato ancora più roseo, grazie alla nascita della piccola Beatrice, ed all’amore infinito verso la moglie Alessia. Con Franco va via una persona dal carattere speciale, dal sorriso sornione dalla battuta pronta ed arguta. Lui amante della vita è stato oggi tradito dalla crudeltà della vita, che ti colpisce alle spalle e non ti da l’opportunità di reagire. Un colpo basso che proprio lui non aveva mai messo in preventivo. Ciao Franco, lasci un vuoto incolmabile. (di Enrico Buono)
Alla moglie Alessia, alla figlia Beatrice, alla mamma Elda, al fratello Salvatore, ed ai familiari tutti le condoglianze di Enrico e Pina Buono e di tutto lo staff di Teleischia