Momenti di tensione al concerto di Arisa a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Una giovane ragazza presente tra gli spettatori ha avvertito un leggero malore.
Quando nel mezzo del concerto, una ragazza si è sentita male, la cantante di “Sincerità”, “La notte” e “Quante parole che non dici” è prontamente intervenuta: “Che succede? C’è qualcuno che si sente male? L’ambulanza, l’ambulanza! Che succede, ragazzi, madonna mia non mi fate ste cose…”. Poi, è scesa dal palco per controllare di persona. Pochi minuti più tardi, la stessa Arisa ha voluto aggiornare gli spettatori sulle condizioni di Ylenia, questo il nome della ragazza: “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia splendente bellezza, però poi mi ha vista da vicino e si è ripresa. È passato lo svarione. M’ha visto da vicino e ha detto: “Sta ce**a?”. Un applauso a Ylenia che sta meglio”
In uno dei video caricati sui social, uno degli utenti si è qualificato come la ragazza che si è sentita male al concerto di Arisa e ha raccontato la sua versione dei fatti, confermando la grande attenzione di Arisa nei suoi confronti: “Comunque non mi sarei mai aspettata che Arisa scendesse dal palco per vedere come stavo e voglio far sapere anche che Arisa non si è mossa da vicino a me fin quando non mi sono alzata e mi sono ripresa. È stata veramente carinissima”.