ISCHIA. I GENITORI LAMENTANO: “L’EAV CONTINUA A LASCIARE A PIEDI GLI STUDENTI”

Ancora disagi del servizio bus dell’Eav sull’isola d’Ischia. A farne le spese ancora una volta gli studenti che, provenienti dai vari comuni, devono quotidianamente raggiungere i vari istituti scolastici disseminati sul territorio dell’isola.

“Ancora oggi – scrive in un post un telespettatore – si ripete per l’ennesima volta l’attesa di centinaia di studenti lasciati sulle fermate in attesa degli autobus per raggiungere la propria scuola. Non è possibile che a tutt’oggi non siano garantite determinate corse, comportando per gli studenti inevitabili ritardi e in alcuni casi il mancato ingresso a scuola”.

L’invito è rivolto alle amministrazioni comunali affinchè, rivolgendosi ai responsabili locali della società che gestisce il servizio pubblico con bus sull’isola, possano garantire il servizio che consenta agli studenti di giungere agevolmente presso le sedi scolastiche.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...