FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto dell’esistente condotta fognaria sottomarina.

I lavori saranno effettuati con l’impiego degli O.T.S. e con l’ausilio dell’unità navale denominata “POLLUCE”.

Pertanto lo specchio acqueo compreso nel raggio di 100 (cento) mt. dall’unità in appoggio agli OTS impegnati nei lavori subacquei nel punto di coordinate geografiche ricadente nell’area ove è posata la condotta è interdetto:

alla navigazione;

alla balneazione;

all’ormeggio;

alla sosta e all’ancoraggio di tutte le unità in genere;

a qualunque altra attività subacquea e/o di superficie che ne comporti la fruizione che non sia inerente i lavori in parola.

Le unità in transito dovranno prestare la massima attenzione e devono tenersi alla massima distanza di sicurezza possibile dall’unità navale utilizzata nell’esecuzione dei lavori e dagli operatori subacquei, adottando, se del caso, tutte le manovre e le precauzioni in mare dettate dall’arte marinaresca, onde scongiurare potenziali situazioni di pericolo ovvero evitare di creare intralcio al regolare svolgimento delle operazioni.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...