CALCIO. TRIONFO A SIBARI PER LA FUTURA ISCHIA

Grandi prestazioni e risultati giungono dal torneo svoltosi a Marina di Sibari, dove le categorie della Futura Ischia: pulcini 2013, pulcini 2014 e U15 femminile, hanno avuto la possibilità di sfidare tantissime squadre del Sud Italia: Catanzaro, Cerignola, Canicattì, Taranto, Milazzo e tantissime altre, ingrandendo così il loro bagaglio calcistico e portando a casa ancora una volta traguardi incredibili.

I pulcini 2013, pur non riuscendo a salire sul podio, hanno dato vita a partite molto combattute, giocando con grinta e tenacia, classificandosi tra le migliori posizioni in un torneo che vedeva giocare 20 squadre della loro categoria.

I pulcini 2014 si sono aggiudicati il trofeo del 1 Posto della “VI Coppa Sibartide” battendo la squadra Real Casarea in finale per 3 reti a zero. A rendere il tutto più strabiliante è il fatto che la squadra di Mr Melise ha chiuso il girone senza subire reti e che l’unica rete presa dal portiere Restituto è stata in Semifinale, vinta 2 a 1 contro la squadra Uniti Cerignola.


La squadra rivelazione, però, è stata la U15 femminile che si è aggiudicata il terzo posto perdendo, purtroppo, la semifinale per 3 reti a 0 contro il Catanzaro.


Dopo tre giorni intensi è ora che i giovani calciatori tornino sull’isola consapevoli dei grandi successi raggiunti e del grande calcio espresso.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...