GUARDA IN TV. ALLE 21.10 LO SPECIALE SUL VII ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO DEL 2017

Questa sera alle 21.10, subito dopo il tg Lis, Teleischia trasmetterà uno speciale dedicato al VII anniversario del terremoto del 2017. Dopo aver rivissuto i 6 secondi che hanno cambiato per sempre la vita di migliaia di persone, torneremo a Piazza Maio, epicentro del sisma, per sentire le voci di Annalisa Iaccarino, assessore del Comune di Casamicciola Terme e tra le prime espressioni del movimento dei terremotati, Francesco Mattera, presidente GARFI – Protezione Civile, Nicola Lombardi, presidente dell’Assoalbergatori di Casamicciola Terme e Vitale Pitone, presidente dell’Associazione dei Terremotati.

Poi racconteremo, con le voci del Commisario Legnini, del sindaco di Casamicciola Terme Giosi Ferrandino e del nuovo capo nazionale della Protezione Civile dr. Ciciliano, l’incontro istituzionale di oggi pomeriggio al Municipio della cittadina termale.

Nel terzo blocco, invece, ascolteremo l’omelia di Sua Eccellenza Mons. Carlo Villano, Vescovo di Ischia, pronunciata nel corso della speciale Santa Messa di oggi pomeriggio a Santa Maria Maddalena.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre.
Per guardarla in streaming clicca qui https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv:

https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

C’ERA UNA VOLTA ISCHIA, LE TERME ED IL TURISMO. DI ANTIMO PUCA

Sulla fiera delle umane pochezze, svetta e s’impone una confortante verità: L’acqua termale non è cambiata. È sempre lei, e continua a fare miracoli....