Oggi pomeriggio, in diretta alle 19.00, torna la trasmissione sportiva di Teleischia “Abordocampo l’Anteprima”, con il suo primo appuntamento stagionale. Ospiti della puntata: Nicole Xolile Madalane, calciatrice della Futura Ischia, Enrico Guazzo, calciatore del Tabor, e Giuseppe Buono, calciatore dell’Epomeo. A condurre Giuseppe Maria Migliaccio, coadiuvato da Claudio Iacono, giornalista della redazione sportiva.
La trasmissione si concentrerà sulla gara tra Grumese e Futura, con le isolane sconfitte 1-0 con un calcio di rigore dubbio, sulla sfida casalinga dell’Epomeo contro il CUS Napoli, vinta dagli uomini di mister Monaco 8-2, e sull’inizio di stagione del Tabor impegnato nel campionato di Serie D Girone C.
La trasmissione sarà in diretta sul Canale 81 e su Facebook, dove i telespettatori potranno partecipare tramite i commenti.
Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 19.00 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv:https://rst.saiuzwebnetwork.it:8081/teleischia/index.m3u8