CHIUSA LA SPIAGGIA DI CAVA DELL’ISOLA

Array

Inizia nel peggiore dei modi la stagione turistica per il Comune di Forio: con un provvedimento dell’arch. Giampiero Lamonica si è deciso di chiudere la spiaggia di Cava dell’Isola. In attesa della pubblicazione sull’albo pretorio, l’atto è già stato inviato alla Capitaneria di Porto, che al più presto, forse già domani mattina, procederà con i sopralluoghi preliminari per l’interdizione dell’accesso all’arenile.

“Il Sindaco oltre che procedere con la chiusura della spiaggia doveva e deve provvedere alla emanazione di una ordinanza di ripristino e/o consolidamento e messa in sicurezza dell’area ai privati proprietari del costone con interventi da realizzare in tempi urgentissimi anche con l’utilizzo di strutture di sostegno in gabbioni in uso nelle opere di consolidamento dei terreni e di ingegneria naturalistica”. Sono le parole del Consigliere Comunale Vito Iacono che critica duramente l’atteggiamento del Comune di Forio, fino a questo momento immobile sulla questione, questione che era a conoscenza di tutti e da molto tempo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...