CALCIO DEL WEEKEND: IL BIG MATCH E’ AFRO NAPOLI UNITED-PROCIDA

Nel prossimo weekend andrà in scena la 18a. giornata dei campionati di eccellenza e promozione e la 15a. della prima categoria.

Il Barano ed il Real Forio hanno bisogno assolutamente di punti per rialzare la testa e muovere la classifica. Gli aquilotti saranno impegnati domenica alle 10.30 contro l’ultima della classe, il Pimonte che sembra aver già tirato i remi in barca. I biancoverdi invece ospiteranno la Puteolana, quarta in classifica, domenica mattina alle 11.

Sabato invece andrà di scena il Procida. La squadra del duo Iovene-Lubrano è in grande forma. Lo confermano le cinque vittorie consecutive che le hanno permesso di entrare nella zona play-off. I biancorossi però saranno impegnati nella sfida più complicata della settimana: giocheranno sabato alle 14.30 in trasferta contro la capolista Afro Napoli United, dominatrice assoluta del campionato.

Il fanalino di coda del campionato di promozione girone b resta il Mondo Sport. La squadra del patron Mattera scenderà in campo domenica mattina alle ore 11 al Patalano di Lacco Ameno, non potendo presentare la migliore formazione per problemi scolastici sabato pomeriggio. Quindi cambio di campo, non più Rispoli super affolato e si spera anche cambio di marcia  contro il Ponticelli. I casamicciolesi tra le pochissime squadre del panorame europeo ad essera ancora in cerca del primo punto in campionato.

In prima categoria sabato scenderà in campo la squadra di mister Dinolfo. Il Lacco ameno, squadra in piena zona play-out, giocherà alle ore 14 in trasferta con la Real Grumese.

La rinascita Ischia invece giocherà domenica mattina alle ore 12.30. I ragazzi di mister Isidoro Di Meglio arrivano da 8 risultati utili consecutivi e saranno impegnati sul campo dello Sporting Campania, squadra ultima in classifica. I gialloblu sperano di continuare l’ottima marcia per raggiungere la capolista Plajanum Chiaiano. Anche per iniziare nel miglior modo possibile l’avventura con il nuovo patron Emanuele D’Abundo.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...