CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la sua famiglia  nel Golfo di Napoli, è caduta in mare, rischiando di annegare. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo della nonna, di alcuni agenti della Polizia di Stato e dei dipendenti di un ristorante locale, la piccola è stata tratta in salvo.

L’incidente ha avuto luogo a Marina Grande, dove la bambina è stata travolta dalle onde mentre passeggiava lungo la costa. La nonna della bambina, che è anche medico, insieme a diversi agenti della Polizia di Stato impegnati nei controlli di sicurezza per il G7, sono stati fondamentali nel tirarla fuori dall’acqua tumultuosa. Inoltre, il personale del ristorante locale si è unito allo sforzo di salvataggio.

Una volta riportata sulla riva, la bambina è stata prontamente assistita dai sanitari del 118, che erano intervenuti sul posto. Fortunatamente, nonostante lo spavento, la piccola non ha riportato gravi conseguenze fisiche.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...