E’ ALESSIA PIATTI LA RAGAZZA 18ENNE ANNEGATA A CITARA

Tragedia nel mare a Forio: è Alessia Piatti la ragazza 18enne di Napoli annegata al largo della spiaggia di Citara a Forio.

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che la ragazza (che ad Ischia alloggiava in via delle Terme), in compagnia di tre amici si sia tuffata in mare alla spiaggia di Cava dell’Isola, ed è stata travolta dalle onde che con il vento di ponente che imperversa da stamani è molto mosso.

E’ bastato poco perchè gli amici di Alessia ne perdessero le tracce, inghiottita dalle grosse onde e portata via.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute le volanti della polizia, oltre alla guardia costiera con i mezzi di soccorso.

Il corpo della ragazza è stato ritrovato da alcuni bagnanti al largo della spiaggia di Citara, galleggiava riverso con il volto verso il fondale. Inutile ogni altro soccorso. La salma è stata trasportata presso l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

La polizia ha accompagnato la mamma della giovane al Rizzoli.

Il pm di turno presso la procura della repubblica di napoli ha disposto l’autopsia sul corpo della sfortunata ragazza, che sarà effettuata presso il Policlinico di Napoli.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...