EGO ECO, OGGI INCONTRO IN COMUNE, MA LO SCIOPERO E’ CONFERMATO

Si è tenuto oggi al comune di Forio un incontro sulle problematiche della ego eco; erano presenti le rappresentanze sindacali dei lavoratori, alcuni amministratori comunali, e un rappresentante dell’azienda.
L’amministrazione comunale ha comunicato che inserirà nella prossima seduta di consiglio comunale una proposta di delibera che prevede l’affidamento all’ego eco di servizi aggiuntivi, nei limiti del quinto d’obbligo, per scongiurare la cassa integrazione già in atto.

I sindacati nel prendere atto della proposta si sono impegnati ad attivare un confronto con tutti i capigruppo delle forze politiche per sostenere la validità di questa soluzione.
I sindacati chiedono inoltre di riportare i lavoratori a tempo visto l’incremento del lavoro per l’approssimarsi della stagione estiva. Questo consentirebbe di attendere con maggiore serenità le fasi procedurali di cui si è trattato.

Dopo la riunione c’è stato un confronto dei sindacati con i lavoratori, si è confermato lo sciopero che partirà domani. Intanto i lavoratori si scusano con la cittadinanza per i disagi arrecati e restano in attesa che l’amministrazione comunale mantenga tutti gli impegni presi.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. IL TRAGHETTO DELLE 17.00 PARTE PRIMA, MA LA COMPAGNIA NON RIMBORSA IL BIGLIETTO

Oggi pomeriggio due cittadine hanno carcato di imbarcarsi con il traghetto della Medmar delle 17.00 da Ischia per Napoli. Purtroppo, nonostante abbiano acquistato il...

PENISOLA SORRENTINA.  CONTROLLI DELLA POLIZIA STRADALE IDENTIFICATE 10 PERSONE

Nei giorni scorsi, personale della Polizia Stradale, nell’ambito dei servizi volti alla prevenzione e l'accertamento delle violazioni in materia di circolazione, disposti dalla Sezione...

RAPINA A NERES. IL PREFETTO DI NAPOLI PROMETTE UN’INTERVENTO DECISO

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, questa mattina ha espresso solidarietà e vicinanza al calciatore NERES CAMPOS DAVID, che al termine dell'incontro di...