CALCIO A 5, FINALE PLAY-OFF ANDATA. BELLUNO GIOCA BENE E SI AGGIUDICA GARA 1. AL PALACASALE FINISCE 5-1.

Al Palacasale il Canottieri Belluno batte 5-1 la Virtus Libera e si aggiudica l’andata della finale play-off per accedere alla A2 di calcio a 5. Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre ma la squadra di casa colpisce ben 4 pali.

Al 14’pt Dall’Ò passa tra tre persone e col destro batte Di Meglio, 1-0. Al 22’pt Dall’Ò calcia dalla lunga distanza, Di Meglio se la fa sfuggire e sigla il 2-0. Al 39’pt Egea prova ad uscire palla a piede ma viene messo giù senza fallo secondo il direttore di gara, il pallone lo recupera Mazzocco e sigla il 3-0. Al 11’st Dall’Ò si libera di un avvessario con una super giocata e col destro sigla la sua tripletta personale e il 4-0. Al 16’st Pereira regala il pallone a Dall’Ò che col tocco sotto batte Di Meglio e sigla il 5-0. Al 34’st Moraes ci prova da calcio piazzato e batte Del Prete, 5-1.

Virtus Libera: Di Meglio, Liistro, Moraes 1, Coppa, Egea, Fondicelli, Lubrano, Mainolfi, Manieri, Pereira, Polito, Rossi. Allenatore: Raffaele di Costanzo

Canottieri Belluno: Dalla Libera, Bonavera, Savi, Reolon, Storti, Dal Farra, Mazzocco 1, Del Prete, Dall’Ò 4, Altini, Bortolini. Allenatore: Alessio Bortolini

Arbitro 1: Roscini (sezione di Foligno) Arbitro 2: Adriani (sezione di Viterbo) Cronometrista: Pannese (sezione di Ariano Irpino).

Ammoniti: Moraes (V), Storti (B), Dal Farra (B)

Calci d’Angolo: 17-3

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

GUARDA IN TV. LA PARTITA TRA EPOMEO – FENIX DOMANI ALLE 15.00

Domani, Teleischia, trasmette in diretta, alle 15.00, in TV...

POSTE. IN UN UFFICIO DI NAPOLI SI PARLA LA LINGUA DEI SEGNI

“Qui trovi Gioacchino”. Ecco l'avviso che accoglie i clienti...