FORIO D’ISCHIA. DROGA: ALGERINO ARRESTATO PER SPACCIO MENTRE ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Ischia hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti Bouzid Hamda, di nazionalità algerina, abitante a Forio d’Ischia. L’uomo svolgeva l’illegale attività mentre era già ristretto agli arresti domiciliari per altri reati.

I Carabinieri avevano provveduto a monitorare l’abitazione dell’algerino, perchè avevano notato uno strano viavai di persone nella zona. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva 1 grammo di hashish ad un altro giovane in cambio di una banconota da €10. Questa operazione faceva scattare una perquisizione domiciliare che si è conclusa con il sequestro di €90 in banconote di vario taglio ritenute provento dell’attività di spaccio.
Bouzid Hamda era già ristretto agli arresti domiciliari per altri reati. Ieri, il Tribunale di Napoli ha convalidato il nuovo arresto applicando, per questo nuovo reato, la misura cautelare  sempre degli arresti domiciliari.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...