Giornata casalinga per le due isolane di Eccellenza. Il Forio ospita il Portici in un “Calise” a porte chiuse mentre il Procida riceverà allo “Spinetti” il fanalino di coda Mari in una gara che non dovrebbe riservare particolari insidie per la formazione di Cibelli.
FORIO – PORTICI : LE ULTIME
Buonocore recupera Iannotti dall’infortunio muscolare che lo aveva costretto a lasciare il campo domenica scorsa a Volla oltre a Saurino, assente nella scorsa gara. Rientra dalla squalifica Chiaiese mentre in settimana si è rivisto Francesco Del Franco, fuori dal derby contro il Procida. In dubbio Anelli, che quest’oggi non ha svolto la rifinitura per problemi personali e potrebbe essere relegato in panchina mentre in avanti, per la prima volta, giocheranno insieme Chiaiese, Saurino e Capuozzo per un Forio a trazione anteriore.
LA PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) : Capodanno; Anelli (Del Franco), Costa, De Simone, Accurso; Iannotti, Matarese; Saurino, Chiaiese, Grimaldi; Capuozzo. All. Buonocore Enrico
PROCIDA – MARI : LE ULTIME
Cibelli deve rinunciare al solo Ciro Autiero, squalificato, ma potrebbe risparmiare Liccardo che soffre di un’infiammazione alla caviglia ed è anche diffidato. In avanti rientra Borrelli dopo il turno di squalifica mentre a centrocampo si rivede Fabrizio Muro che è definitivamente recuperato. Occhio, inoltre, alla situazione diffide in vista dello scontro diretto di Volla : Siciliano, Malgieri, Lorenzo Costagliola, Liccardo e Lubrano sono in odor di diffida.
LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Bardet; Lubrano P., Malgieri, Pellini, Autiero P. (Lubrano M.); Muro, Siciliano, Foti; Costagliola L., Borrelli, Cibelli (Costagliola A.). All. Cibelli Francesco
ARDOR QUALIANO – BARANO : LE ULTIME
Mister Thomas Dinolfo recupera qualche elemento importante e finalmente potrà contare su tutta la rosa, fatta eccezione per Oratore. C’è qualche problema però dal punto di vista societario visto che qualche calciatore potrebbe essere tagliato per dar maggiore spazio ai giovani. Tra i partenti potrebbe esserci il centrocampista Andrea Cerullo.
MARIO LUBRANO LAVADERA