Questa sera alle ore 18.00 a Teleischia appuntamento speciale con Linea di Confine la trasmissione che ha ricevuto il “Premio Ambasciatori del Sole”.
Il riconoscimento è stato consegnato nel corso della V edizione della kermesse ideata dal quotidiano Napoli Village edito da Raffaele De Lucia.
La serata andata in scena al salotto letterario “Le Zifere” a Piazzetta Nilo, come ogni anno ha avuto un filo conduttore e quest’anno è la cultura.
Durante la serata premiata l’emittente televisiva Teleischia, il Direttore Enrico Buono, la redazione e la conduttrice Anna Lamonaca con la seguente motivazione:
“Premio Ambasciatore del Sole 2022 alla trasmissione televisiva “Linea di Confine”, in onda ogni venerdì su Teleischia. Format televisivo che racconta storie di persone a loro modo straordinarie che nella loro vita hanno avuto un impatto positivo sulla collettività regionale e nella fattispecie sulla comunità ischitana.”
Al termine del servizio sulla premiazione trasmetteremo le puntate con le due interviste sulle vite straordinarie di due sportivi d’eccezione: “Gianni Maddaloni e Gianni Sasso”.
La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 18.00 su Teleischia, canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv:
https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8