IL COMITATO GENITORI DEL MATTEI SCRIVE ALLA PROVINCIA PER SOLLECITARE L’ATTIVAZIONE DEL RISCALDAMENTO E UN SERVIZIO DI PULIZIA ADEGUATO

L’Istituto Mattei con grosse carenze: manca il riscaldamento e la struttura risulta non adeguatamente pulita. Riportiamo la nota inviata a firma del Presidente Sodano.

Il sottoscritto Sodano Salvatore, Presidente del comitato genitori E. Mattei , con la presente Vuole evidenziare alla Provincia di Napoli, competente per la manutenzione e pulizia dell’ edificio scolastico in oggetto, il mancato funzionamento a tutt’oggi dell’impianto di riscaldamento, nonostante la segnalazione fatta svariati mesi fa dal dirigente scolastico dott. A. Siciliano, per il quale fu effettuato sopralluogo dai tecnici della Provincia e mai ottemperato al problema.

I genitori per mio tramite hanno appreso dal dirigente scolastico, che sono stati effettuati diversi solleciti, sembra vani, vista l’inefficienza dell’impianto, il tutto sta creando agitazione tra gli studenti , i genitori ed il personale scolastico, per la mancata soluzione del problema.

Ci chiediamo se è mai possibile che noi genitori dobbiamo sollecitare , intervenire in queste problematiche, che dovrebbero essere programmate e risolte da chi è preposto a farlo.

Pertanto chiediamo un intervento quanto mai sollecito al fine di scongiurare la sospensione delle lezioni a causa del freddo che sta arrivando.

ALTRA NOTA DOLENTE CHE DESTA PREOCCUPAZIONE DA PARTE DI TUTTI E’ LA PULIZIA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO , AFFIDATO DALLA STESSA AD UNA SOCIETA’ DI PUIZIA.

Bene pur spendendo fior di euro, il personale che deve effettuarle non supera le 4 unità, rendendo così impossibile la pulizia dell’edificio . Da una nostra stima con i soldi impegnati dovremmo avere un edificio a tutti gli effetti PULITO.

Siccome ciò non avviene chiediamo vengano effettuati dei controlli atti a garantire una igiene sicura per i nostri ragazzi. Certo che questa nota abbia accoglienza e vengano presi seri provvedimenti, a nome di tutti i genitori dell’IT E. Mattei , nell’auguravi buon lavoro inviamo distinti saluti.

Ischia 12/12/2015 Il presidente. Salvatore Sodano

La nota è stata trasmessa

Spett.le PROVINCIA DI NAPOLI.

Epc Dir. Scolastico IT E. Mattei A. Siciliano.

Epc Consiglio d’istituto E. Mattei.

Epc Prefettura di Napoli.

Epc Comune di Casamicciola Terme.

Epc Procura della Repubblica.

c.a. : Ing. Pasquale Gaudino, Ing. Di Febo.

Oggetto: Riscaldamenti e Pulizie I T E. Mattei.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LA SOTTILE PERFIDIA DEI MEDIA. DI VINCENZO ACUNTO

Utilizzare i media è bello, stimolante, ma anche molto rischioso, perché molte volte una battuta scritta per strada, all’esterno di un bar o in...

PROCIDA. CAMBIO AL COMANDO DEL CIRCOMARE: SUBENTRA IL TENENTE DI VASCELLO SICILIANO

Cambio della guardia al Comando del Circondario Marittimo di Procida: il Tenente di Vascello Vito Andrea Siciliano subentra a Fabiola Ratano. Ieri la cerimonia...

NAPOLI. ADDIO AD AMELIA CORTESE ARDIAS, UNA VITA DI IMPEGNO POLITICO E SOCIALE

NAPOLI - Si è spenta all'età di 106 anni Amelia Cortese Ardias, figura di spicco nel panorama politico e sociale della Campania. Una donna...