“IL RISTORANTE DEI POSEIDON E’ TROPPO CARO” LUCA SEPE SUSCITA UN VESPAIO SU FACEBOOK

E’ diventato un caso mediatico la foto dello scontrino del ristorante Poseidon pubblicato su facebook dallo showman napoletano Luca Sepe qualche
giorno fa. Sepe aveva commentato la fotografia con una battuta in dialetto dove faceva ironia sul conto di 107 euro pagato per un pranzo di quattro persone al ristorante dei Poseidon, considerandolo troppo caro.
Forse, anzi sicuramente lo showman napoletano non immaginava che quel post avrebbe scatenato più di 800 commenti, di cui la maggior parte di critica nei suoi confronti. Spendere meno di 30 euro per pranzare in un ristorante in un posto esclusivo come il parco termale Poseidon non è poi così caro, questo il significato della risposta data a sepe dal popolo di facebook.
Ma non tutti hanno veicolato il messaggio in maniera british; molti hanno invitato il cantante a mangiare la prossima volta un panino in salumeria invece di andare al ristorante;
altri hanno postato foto di scontrini capresi o della costa azzurra per rendere l’idea di cosa significa un posto veramente caro; altri invece gli hanno i conti in tasca scrivendo “ tu quanto guadagni con una serata? E secondo me vali molto meno!. Non sono mancati coloro che hanno invitato luca sepe a non venire più ad ischia in quanto ospite indesiderato. E qualcuno ci è andato anche giù pesante con delle ingiurie a viso aperto.
Sempre su facebook è stato lanciato un evento dal titolo “raccogliamo 107 euro per luca sepe”.
Alla fine lo showman ha deciso di cospargersi il capo di cenere e ha pubblicato un video di scuse agli amici ischitani. Sembra però che non abbia sortito l’effetto voluto perché anche questo video non è piaciuto e dei 260 commenti postati molti sono negativi. Partendo da questo episodio di sdegno collettivo il presidente della Moveo, l’associazione giovanile di Panza, ha scritto” Certo che se tanti Ischitani prendessero di petto i propri politici come hanno fatto con Luca Sepe, forse avremmo qualche problema in meno “
Come a dire Tanto rumore per nulla…

 

Le ultime notizie

PROMOZIONE. CELLOLESE- PROCIDA 1-1, LA SINTESI DEL MATCH

https://youtu.be/-dQyUBe1pTU

ISCHIA. PANATTA, LUCCHETTA, GRAZIANI E CASTROGIOVANNI SULL’ISOLA PER”UN CAMPIONE PER AMICO”

Ischia. Un Campione per Amico, la più importante e...

ISCHIA. GLI ATTORI DEL FILM “IL MIO REGNO PER UNA FARFALLA” SBARCANO SULL’ISOLA

Ischia diventa ancora ambientazione per produzioni cinematografiche, questa mattina...

Newsletter

Continua a leggere

PROMOZIONE. CELLOLESE- PROCIDA 1-1, LA SINTESI DEL MATCH

https://youtu.be/-dQyUBe1pTU

ISCHIA. PANATTA, LUCCHETTA, GRAZIANI E CASTROGIOVANNI SULL’ISOLA PER”UN CAMPIONE PER AMICO”

Ischia. Un Campione per Amico, la più importante e...

ISCHIA. GLI ATTORI DEL FILM “IL MIO REGNO PER UNA FARFALLA” SBARCANO SULL’ISOLA

Ischia diventa ancora ambientazione per produzioni cinematografiche, questa mattina...

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, “LADY WALTON’S GARDEN” UN CD DEDICATO A WILLIAM WALTON

Un progetto musicale che riscopre il grande compositore del...

ECCELLENZA. IL REAL FORIO TROVA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE AL SALVATORE CALISE. BATTUTA 1-0 LA REAL AVERSA

Al Salvatore Calise il Real Forio batte 1-0, nel match valido per la terza giornata del campoionato di Eccellenza, la Real Aversa grazie alla...

TIGI 60SEC ORE20 DEL 23 09 2023

https://youtu.be/ct0zDVsrJ3M