INCIDENTE METRO NAPOLI. IL COMUNE:”NON C’E’ STATA ALCUNA ESPLOSIONE”

Il Comune di Napoli ha rilasciato precisazioni riguardo all’incidente avvenuto nel cantiere della metropolitana. Le autorità competenti sono al lavoro per accertare la dinamica esatta dell’incidente, ma da quanto appreso dalla direzione dei lavori della Concessionaria, l’evento si è verificato nella galleria all’altezza dell’imbocco Poggioreale.

Contrariamente a quanto inizialmente ipotizzato, non è stata registrata alcuna esplosione. L’incidente è stato causato dall’impatto di un carrello fuori controllo, che ha provocato la morte di un operaio, il ferimento grave di un altro e lesioni lievi a un terzo lavoratore.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sta seguendo la vicenda personalmente. A nome dell’Amministrazione e dell’intera città, il sindaco ha espresso profondo dolore per la perdita dell’operaio deceduto e vicinanza alle vittime dell’incidente e alle loro famiglie.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...