I ragazzi dell’Ischia Nuoto ci sorprendono ancora! Senza piscina e senza l’elemento acqua gli atleti dell’Ischia Nuoto conquistano due medaglie d’oro e una di bronzo nelle gare regionali FIN.
Ancora una bella notizia quella che arriva dalla piscina di Portici dove i ragazzi isolani erano impegnati nella terza tappa del circuito Campioni Campani. Già partecipare sapeva di un’iniziativa difficile ma addirittura pensare di conquistare ben tre medaglie è davvero importante. Gianluca Iaccarino conquista la medaglia d’oro con 32 secondi e 50 nei 50 dorso, confermandosi ai massimi livelli regionali dei propaganda.
Ottima prova di Nunzia Ferrandino che fa segnare 41 secondi e 09 riuscendo a conquistare una medaglia di bronzo nei 50 rana. Martina De Angelis sempre nei 50 rana categoria 99 fa segnare 42 secondi e 80 conquistando i primo posto regionale. Ottime le prove di Andra Di Mario 39 secondi per lui nei 50 rana e Crescenzo Piro 35 secondi nei 50 stile. Il coach Rosa Santangelo ci ha dichiarato: “sono contentissima del risultato ottenuto dai miei ragazzi e faccio loro i meritatissimi complimenti. Ma tutti questi sforzi non possiamo tenerli ancora. Abbiamo bisogno assolutamente della piscina, i lavori si protraggono troppo e questo rischia di inficiare il lavoro di anni. Rivolgo un appello all’amministrazione affinchè solleciti la consegna della piscina. Spero davvero che quanto prima si riesca a rientrare in acqua.”