ISCHIA. AUTO SBANDA, URTA UN’ALTRA VETTURA E SI RIBALTA, MA NESSUN FERITO

Incidente dalla dinamica molto spettacolare, e senza feriti, verso le ore 13.00 di oggi in via Antonio Sogliuzzo ad Ischia, nei pressi del bar Morelli. (foto Teleischia, realizzate da Franco Trani)

Un’auto mentre circolava in direzione piazza degli Eroi è sbandata ed ha colpito una Smart. La vettura, una Fiat Panda, guidata da un 77enne isolano, a causa dell’urto si è ribaltata su di un lato. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sembra che la persona alla guida della Panda nera sia stata colta da un malessere che non gli ha permesso di mantenere una traiettoria adeguata, a tal punto di deviare verso la vettura che si trovava ai margini della carreggiata. Quindi l’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare l’anziano all’ospedale Rizzoli per gli accertamenti del caso, ed i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare la strada del centro di Ischia.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...