ISCHIA. BABBO NATALE A PIAZZA DEGLI EROI

Piazza degli Eroi ad Ischia si è trasformata in un magico scenario natalizio con la visita di un Babbo Natale moderno e fuori dall’ordinario che ha fatto la sua apparizione nella giornata di oggi 8 dicembre con la sua macchina addobbata e la festa, questo insolito portatore di gioia ha portato un sorriso a tutti, in particolare ai bambini, donando caramelle e giocattoli durante un momento che resterà impresso nella memoria di tutti.

L’atmosfera festosa è esplosa con la campanella del Babbo Natale inusuale, che ha attirato l’attenzione di piccoli e grandi. La sua macchina, trasformata in un vero e proprio carro natalizio, ha suscitato meraviglia e stupore, creando un’atmosfera magica nel cuore del paese.

I bambini hanno potuto gustare le dolci leccornie offerte dal generoso Babbo Natale, mentre i giocattoli distribuiti hanno aggiunto un tocco di entusiasmo all’atmosfera natalizia. La comunità si è unita nella celebrazione di questa insolita visita, rafforzando il senso di condivisione e solidarietà che caratterizza le festività.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...