ISCHIA CALCIO. SALUTANO FAVETTA E GADALETA, VANNO ALLA NOCERINA

Rescindono il loro contratto con l’Ischia Calcio Ciro Favetta ed Alessandro Gadaleta. Per i due calciatori gialloblu, si aprono le porte della Nocerina. Entrambi erano giunti ad Ischia durante la campagna acquisti estiva. Favetta fin dalle prime gare è stato punto fermo della formazione titolare, mentre l’under Gadaleta finora non aveva ancora trovato adeguato spazio per dimostrare le proprie qualità.

Nella giornata di oggi la SSD Ischia Cacio ha comunicato che gli attaccanti Ciro Favetta e Alessandro Gadaleta hanno rescisso il contratto, accasandosi alla Nocerina. Gadaleta ritorna, così, al club di appartenenza da cui nel luglio scorso era giunto in prestito. Anche Favetta ha scelto il club rossonero.

“Favetta ci ha chiesto di rescindere e lo abbiamo accontentato, com’è nel nostro stile – dice il presidente Taglialatela – Aveva richieste di altre società, ha deciso di ritornare a Nocera per l’importanza e le ambizioni della piazza. A lui e a Gadaleta auguriamo le migliori fortune professionali”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere