ISCHIA CALCIO. VICKY DI BELLO:”CON LA LUPA ROMA O UN RISULTATO IMPORTANTE O LA SVOLTA.”

Array

Sull’isola si aspetta una decisione da parte della società: la contestazione a Mister Porta è divenuta silente ma non si è placata. Una parte di tifosi chiede la testa del trainer. Nel frattempo da Serino giungono riscontri di una squadra che vuole risollevarsi. Ma anche messaggi da parte della società di essere intenzionata a non poter più accettare supinamente che tutto crolli senza intervenire. La squadra sta bene e si è allenata senza problemi. Mister Porta ha provato moduli e calciatori ed anche senza dare molti riferimenti sembra pronto a riproporre la formazione che con la Juve Stabia, seppur ha perso, ha giocato una buona gara. I dubbi riguardano la coppia di centrocampisti da schierare davanti alla difesa a tre e la punta centrale. A centrocampo vanno scelti due mediani tra quattro scelte: Fiandaca, Bulevardi, Di Cesare e Iannascoli… con i primi due favoriti sugli altri. In attacco Cruz sempre molto in palla quando è stato chiamato a partita iniziata, bello il goal alle “vespe” con un tocco di spalla, sembra al momento avere più chances di Ingretolli per vestire la maglia da titolare. Per il resto tutti confermati: Taglialatela tra i pali; Rainone, Sirignano e Empereur in difesa; Ciotola e Schetter esterni d’attacco. Questo per quanto riguarda l’aspetto tecnico. Per quanto riguarda invece l’aspetto societario abbiamo ascoltato in serata un Di Bello per nulla dimesso, e non più disposto ad accettare di essere travolto dagli eventi. ”Il risultato della gara con la Lupa Roma-afferma- sarà determinante per il nostro futuro: ci dirà se continuare sulla nostra strada o dare una svolta. La guida tecnica, di cui nutro grande stima, e l’ho dimostrato in più occasioni ora deve garantire non solo il bel gioco ma anche un risultato importante. Antonio Porta ne è a conoscenza, e sa bene anche quali sono le dinamiche del calcio. La sua esperienza e la sua grande conoscenza calcistica non vogliamo perderla: sarà sempre un uomo importante per la nostra società. Di certo non gli mancherà la mia riconoscenza. La gara di Aprilia deve darci risposte… noi opereremo subito dopo il 90’ senza alcun condizionamento”.

Il messaggio dell’amminsitratore unico sembra molto chiaro. Dopo cinque sconfitte consecutive con la Lupa Roma si traggono le conclusioni… solo con un colpo di coda Mister Porta può schivare una conclusione già scritta.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...