ISCHIA CALCIO. VOCI DI MERCATO. QUALI CALCIATORI PER RINFORZARE LA SQUADRA?

Il ds Basile ospite in una delle ultime trasmissioni di ABORDOCAMPO, precisamnte il 9 dicembre, pur enza dichiararlo apertamente fece capire l’intenzione da parte della società Ischia Isolaverde, di dover intervenire sul mercato di gennaio per puntellare la squadra costruita con lacune evidenti in alcuni settori: ora il mercato è alle porte ed iniziano a circolare nomi di calciatori che vengono avvicinati ai colori gialloblu. Non sappiamo quanto possano essere fondate le trattative, ma ecco quali sono i calciatori che potrebbero interessare e quindi approdare sulla nostra isola:

Matteo Di Piazza attaccante esterno, fantasista. classe ’88. E’ in forza al Savoia Savoia e mister Maurizi  lo convocò quando era alla guida della Rappresentativa della Serie D al Torneo di Viareggio.

Raffaele Perna attaccante centrale dell’Aquila, classe ’86.

Marco Gaeta del Messina, attaccante, classe ’92. Sembra che mister Maurizi ed il diesse Basile avrebbero voluto avere con sè la punta già al Viareggio in estate.

Ciro Ginestra, attaccante della salernitana, classe 79. Sembra che l’Ischia potesse essere una sua destinazione, ma il Pisa stringe per chiudere al più presto. 

Domenico Giampá, tesserato con la Vigor Lametia (pronto a svincolarlo),centrocampista classe ’77, per lui il Catanzaro, dove ha già giocato, sembra pronto a chiudere in fretta. I giallorossi sono in pole-posizion, ma Maurizi aspetta alla finestra anche perchè il calciatore ha le caratteristiche giuste per inserirsi nel reparto centrale gialloblu.

Le ultime notizie

Newsletter

spot_img

Continua a leggere

spot_imgspot_img

CONTROLLI A ISCHIA, CONTROLLATE 214 PERSONE, 100 VEICOLI E 12 VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

Ieri e domenica gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Ischia. Nel corso dell’attività sono state...

NAPOLI. SINDACI CONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA

La presenza di tanti sindaci a Napoli "è un segnale forte che viene dalle città e dai piccoli Comuni. Si vuole mandare un segnale al...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here