ISCHIA-MATERA 0-5. LA SINTESI TV

0
52

Sonora sconfitta per l’Ischia che non lasca indifferente il pubblico. Si alzano cori chiari e decisi rivolti alla squadra mai scesa in campo oggi. “VERGOGNATEVI” e “ANDARE A LAVORARE” accompagnano la squadra sotto la doccia.

Certamente la prova di oggi è stata condizionata dalle assenze importanti. L’Ischia non è squadra che può regalare all’avversario giocatori come Fall, Mancino, Orlando, Filosa… ma non essere capaci di poter adeguatamente sostituire i pezzi migliori potrebbe essere un limite che la squadra potrebbe pagare a caro prezzo nella classifica finale. Tra poco riapre il mercato e se un messaggio da cogliere ha dato la gara di oggi è questo: bisogna rinforzare l’organico.

ISCHIA ISOLAVERDE: Iuliano, Florio, Bruno, Patti, Moracci, Palma (20’st Romano), Armeno, Calamai, Kanoute, Izzillo(43’st Bargiggia), Porcino (13’st Manna). A disp. Mirarco, Guarino, Savi, Meduri. All.Bitetto.

MATERA: Bifulco, Di Lorenzo, Tomi (38’st Meola), D’Angelo, Ingrosso, Piccinni, Rolando, Iannini, Letizia (34’st Zanchi), Armellino (34’st Gammone), Carretta. A disp. Biscarini, De Franco, Zaffagnini, Scognamillo, Regolanti, Dammacco, Pagliardini. All.Padalino.

ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo (Ass. Arcangelo Vingo di Pisa e Michele Falco di Bari)

MARCATORI: 44’pt,19’st Armellino (M), 8’st Letizia (M), 40’st Ingrosso (M), 42’st Piccinni (M).

NOTE: Spettatori 599, incasso di € 4.338,15. Angoli 4-9 per il Matera. Ammoniti: Izzillo (I), Moracci (I). Recupero: 2’pt-3’st.