ISCHIA PERUGIA DEL 1993. IL PORTIERE MARCO MORRONE COMMENTA: “RICORDI BELLISSIMI, CALCIATORI VERI… UN PENSIERO A TUTTA L’ISOLA: VVB”

La trasmissione su Teleischia della partita Ischia-Perugia può annoverare, dopo quelli già pubblicati, anche i commenti di un altro grande protagonista, il portiere Marco Marrone: il ricordo delle sue prodezze è ancora ben impresso nella mente di tutti gli appassionati e tifosi gialloblu.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo facebook, ed alcuni commenti di sostegno:

“Ricordi bellissimi. Questi erano i veri calciatori……ops calciatori veri : Cornacchini. Pagano. Beghetto. Savi. Castellini. In porta un certo Braglia. In panchina castagner. Nell’ Ischia un Ametrano un Martusciello un Russo un Di Baia un Ferri un Ciro Muro un certo Marco Morrone.. .solo ricordi. Anche i nostri presidenti Basentini e Catello buono per non dimenticare il vice presidente Francesco Fermo. Ringrazio anche a tutti i collaboratori ma sopratutto Brescia Enzo. Poi un mio mio pensiero a tutti e a tutta l’isola d’Ischia: vi ho voluto bene ma vi vorrò sempre bene. Un abbraccio al grande mister Gianni Balugani. Il migliore come allenatore ma anche come uomo. Forza ischia. Ad una prossima vita per tutti. V.v.b”.
Gianni Balugani:  “Già Marco quanti amici…..mai più trovato un magazziniere come Luigi. …era padre fratello amico….dire magazziniere è riduttivo….è lo stesso vale per il massaggiatore. ..Ricordo Catello Buono,come dicevano gli ischitani, di nome e di fatto”.
Marco Morrone: “Mister dobbiamo tornare in questa bellissima isola. Tutti perché c’è lo meritiamo. Abbiamo fatto calcio vero”.
Graziano Barzetti “Scusa l’intrusione Marco. Noi non ci conosciamo. Ho visto casualmente la vostra conversazione e mi sento di confermare la grande professionalità e umanità del nostro grande Mister, davvero un maestro di vita. Un salutone tutti!”
Gianni Balugani: “Tra i giocatori non scordo Gennaro Monaco, Leo,Rogazzo, Ianni ,De Angelis ,De Siato, Perugini, Barrucci, Palladino Tutti bravi ragazzi ……giocavano meno perché erano in un gruppo forte e forse per colpa mia…..ma li ricordo tutti con più affetto perché forse ho tolto.loro qualcosa. …”
Principe Morris: “Grazie mister grazie Marco Morrone a nome degli ischitani..i tifosi ischitani non dimenticano chi ha scritto la storia..chi come voi ha sempre onorato maglia e colori con professionalità e senso di appartenenza senza guardare al dio denaro e sopratutto a schifezze antisportive..”
Ivan Di Talia: “Altro calcio, altri tempi, pochi tatuaggi , poche cerette, meno cellule muscolari ma molta più grinta ed atleticita’. Sarebbe un piacere rivederla nella nostra terra grande Mister Balugani”
Michele Iacono: “Grande Marco Morrone ischia nn ti dimentica e ti aspetta a braccia aperte!!!! X ki come me era poco più che ragazzino sei stato e sarai un grande…non dimentico nemmeno la pagina ke il guerin sportivo ti dedicò dopo l ennesima partita da incorniciare…”
ischia calcio 1995 ischia calcio 1994a ischia calcio 1994

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. IL TRAGHETTO DELLE 17.00 PARTE PRIMA, MA LA COMPAGNIA NON RIMBORSA IL BIGLIETTO

Oggi pomeriggio due cittadine hanno carcato di imbarcarsi con il traghetto della Medmar delle 17.00 da Ischia per Napoli. Purtroppo, nonostante abbiano acquistato il...

PENISOLA SORRENTINA.  CONTROLLI DELLA POLIZIA STRADALE IDENTIFICATE 10 PERSONE

Nei giorni scorsi, personale della Polizia Stradale, nell’ambito dei servizi volti alla prevenzione e l'accertamento delle violazioni in materia di circolazione, disposti dalla Sezione...

RAPINA A NERES. IL PREFETTO DI NAPOLI PROMETTE UN’INTERVENTO DECISO

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, questa mattina ha espresso solidarietà e vicinanza al calciatore NERES CAMPOS DAVID, che al termine dell'incontro di...