ISCHIA. SCONTRO TRA SCOOTER: SCAPPA E LASCIA RAGAZZO FERITO A TERRA SENZA SOCCORRERLO

E’ successo nel comune di Barano, sabato scorso, in Via Regina Elena nel pomeriggio. Due scooter si sono scontrati violentemente ed un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito a terra, mentre l’altro protagonista dell’incidente è scappato via senza provvedere a soccorrere l’altro centauro. Secondo una ricostruzione di alcuni testimoni, la persona che è scappata era a bordo di scooter Honda SH bianco, ed prima di finire la sua corsa sull’altro scooter aveva sorpassato una lunga fila di veicoli. (foto di copertina dall’archivio di Teleischia)

Il ragazzo ferito è rimasta a terra sanguinante ed alcune persone presenti al momento dell’incidente hanno subito provveduto a prestargli i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Il ragazzo è stato poi ricoverato in ospedale dove gli sono stati applicati molti punti per suturare le ferite.
Il conducente dello scooter SH bianco è un ragazzo che indossava un casco nero. E’ al momento ricercato dalle forze dell’ordine, non essendosi ancora costituito. Tuttavia, sono molti i testimoni che lo hanno visto. Nella zona sono presenti anche alcune telecamere, che gli inquirenti stanno vagliando.

Le ultime notizie

Newsletter

spot_img

Continua a leggere

spot_imgspot_img

ECCELLENZA. BASTA GUATIERI, IL REAL FORIO SBANCA VILLA LITERNO

Il Real Forio si impone per 1-0 sul Villa Literno grazie al gol vittoria di Pietro Guatieri. L'esterno isolano al 30' del secondo tempo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here