LACCO AMENO. IL SINDACO PASCALE SI SCUSA CON LA LEGA PER L’EPISODIO DI IERI IN PIAZZA SANTA RESTITUTA

Il sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale, scende in campo con un post facebook relativo alla manifestazione di dissenso avvenuta ieri presso il gazebo della LEGA in piazza Santa Restituta; il gazebo era stato allestito per raccogliere adesioni al partito.

Esprimo la mia e la Nostra solidarietà – scrive Giacomo Pascale – agli amici Vitale Pitone e Agostino Iacono per il deplorevole gesto subito da parte di un cittadino che mi piace pensare non fosse lacchese.

Lacco Ameno RISPETTA le persone e le OPINIONI di tutti non si è mai contraddistinta per atti del genere che con fermezza condanno convinto di interpretare il SENTIMENTO della mia COMUNITÀ.

Resto a disposizione per ospitarVi quando e se decideste di ritornare per svolgere il VS. impegno civico e politico quali attivisti di un movimento e/o partito politico apprezzando Voi giovani per il l’ entusiasmo e la passione di chi non smette di CREDERE ancora in qualcosa … in quanto di buono si può ancora fare  per la Nostra terra e per la Nostra gente … 

In bocca al lupo ragazzi e mi permetto sommessamente di darVi un consiglio : conservate sempre e comunque il Vostro ottimismo poiché i pessimisti nella loro vita realizzano tutto ciò che è direttamente proporzionale al proprio stato d’animo !”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...

LA SOTTILE PERFIDIA DEI MEDIA. DI VINCENZO ACUNTO

Utilizzare i media è bello, stimolante, ma anche molto rischioso, perché molte volte una battuta scritta per strada, all’esterno di un bar o in...