Questa sera appuntamento alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Argomento della puntata: Personale d’Albergo tra criticità e prospettive, replica del 5 dicembre 2024. Partecipano alla trasmissione: Rino Pilato, del patronato Sias, Ferdinando Caredda, dell’Analas associazione nazionale lavoratori stagionali, Ermanno Mennella, vicepresidente Federalberghi isola d’Ischia, Mario Sironi, Dirigente Istituto Telese, Giuseppe Pisani maitre d’hotel in pensione e Salvatore Trani, maitre Hotel Tritone. Conduce Enrico Buono.
La trasmissione tratta delle criticità e delle prospettive dei lavoro stagionale e soprattutto di quello inerente il settore turistico. Si analizzano le capacità dei lavori di adeguarsi alle nuove forme di figure professionali, ed alla capacità dell’isola di stare al passo con lo sviluppo turistico.
Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8
Il programma verrà replicato alle ore 0.10 ed alle 12.00 di domani.