I consiglieri comunali di opposizione di Ischia hanno inviato al Prefetto una nota nella quale evidenziano la grave situazione di illegalità nel Comune di Ischia.
“Situazione – commenta Carmine Bernardo – peraltro denunciata pubblicamente anche da consiglieri di maggioranza. Abbiamo voluto sottolineare l’ultimo grave episodio di cui si è resa responsabile la maggioranza – continua Bernardo – abbandonando i lavori del consiglio comunale del 10 luglio e attaccando strumentalmente il Presiedente del Consiglio Comunale. Tutto al solo scopo di distogliere l’attenzione sui licenziamenti Genesis e sui lavori pubblici che si stanno effettuando e che stanno creando grandi difficoltà ai cittadini ed alle imprese.
Il territorio di Ischia nel pieno della stagione turistica è nel più grave degrado che si ricordi e – conclude l’avvocato Bernardo – il Sindaco facente funzione Barile potrà ascriverlo ai suoi meriti.