PANZA: SI INVAGHISCE DI UN MACIGNO DELLA PELARA E LO RUBA. LA PRO LOCO DENUNCIA IL FURTO, I CARABINIERI INDAGANO

pietra pelaraUn episodio che ha dell’inverosimile: a Panza, località Pelara, ignoti hanno portato via un grosso macigno, che aveva una forma particolare molto simile a una poltrona.
I frequentatori del luogo la conoscevano bene, questa poltrona di pietra che era una comoda seduta in riva al mare. Ma a qualcuno piaceva a tal punto che ha deciso di potarsela a casa e non deve essere stato affare da poco, dal momento che stiamo parlando di un macigno di diverse tonnellate. Sicuramente per portare via il masso ci sono volute più persone. Il furto è con molta probabilità avvenuto via mare con il supporto di una imbarcazione, di notte o alle prime luci dell’alba.
Quando è stata notiziata dell’accaduto, la Pro Loco di Panza ha denunciato il furto ai carabinieri che stanno indagando.
Ma il paese è piccolo e già si sono diffuse voci sul presunto colpevole che avrebbe adornato il suo giardino con il masso.

Nella foto: la pietra a forma di poltrona rubata alla Pelara

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...