PONZA. CORSE SALTATE PER MALTEMPO, AMBROSINO: “CAMBIATE COMANDANTE”

Lo scorso 30 marzo è saltata la corsa Fornia-Ponza alle 17.30 e, conseguentemente, anche la corsa Ponza-Fornia della mattina di Pasqua alle ore 6, ufficialmente per “condizioni meteo avverse”, bloccando a terra centinaia di turisti. Sui propri profili social è arrivato il commento da parte del sindaco dell’isola, Francesco Ambrosino:

“Oggi registriamo nuovamente un disservizio da parte di Laziomar e dei suoi comandanti. Ponza non deve essere trattata in questo modo, abbiamo dignità e meritiamo rispetto. La situazione sta degenerando, l’ho riferito al Prefetto e ai rappresentanti delle varie istituzioni in visita a Ponza qualche settimana fa. Poco fa l’ennesimo episodio. Il sabato di Pasqua con ospiti in arrivo sull’isola, operatori pronti per le festività ad occogliere i primi avventori, la nave inspiegabilmente non parte. Questi sono comportamenti che denotano una sola cosa: essere avulso dalle esigenze degli isolani, fregarsene delle loro necessità. Un tempo questo non accadeva. Ora come Sindaco chiederò formalmente che il Comandante della M/N Quirino venga trasferito altrove perché ha dato ampia prova di non essere idoneo a servire la nostra isola. Siamo, almeno, al terzo o quarto episodio che lo distingue in negativo”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...