PROCIDA. MENICO SCALA: “COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE, FORSE E’ LA VOLTA BUONA?”

In merito alla riapertura dei termini per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione del nuovo comandante della polizia municipale, interviene il consigliere di minoranza Menico Scala:

Comandante della Polizia Municipale, siamo certi che è la volta buona?

Può darsi che questa volta sia quella buona, considerato però che il Sindaco è arrivato al terzo bando, con relativi annunci (prima di Natale era più che certo, così come la scorsa primavera), le premesse sono quelle dell’ennesimo guazzabuglio.

Stiamo parlando della nomina del nuovo comandante della Polizia Municipale per il quale il Sindaco, per l’ennesima volta, ha riaperto i termini per la presentazione della relativa domanda di partecipazione. Confidando sul fatto che, prima o poi, anche per la legge dei grandi numeri, troveremo quello che riuscirà ad avere un rapporto fiduciario degno di questo nome con Sindaco e Giunta, anche se le premesse (vedi la scelta del segretario dott.ssa Livia Letizia) non sembrano dare grosse rassicurazioni alle capacità di scelta dell’attuale amministrazione in quanto, se troveranno riscontro le inevitabili voci, tra i papabili potrebbero figurare professionisti il cui rapporto “fiduciario” con gli Enti presso i quali hanno svolto attività non appaiono propriamente idilliaci.

Al peggio non c’è mai fine, purtroppo!”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...