Sconfitta immeritata per il Barano, che perde 3-2 in casa contro il Marianella, formazione seconda in classifica. Apre le marcature una rete di Ronga al 9’, con l’attaccante che parte sul filo del fuorigioco e batte Delicato. Passa appena un minuto e Luca Pesce rimette in pari l’incontro finalizzando un’azione in velocità. Il nuovo vantaggio del Marianella arriva al 21’ con D’Andrea, che anticipa tutti di testa sul primo palo sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa è quasi un monologo del Barano, che prova a mettere sotto il Marianella che forse a un certo punto sente di aver portato a casa l’incontro. Al 34’ però sempre sugli sviluppi di un angolo, De Luca stacca tutto solo nell’area avversaria e insacca il gol del 2-2. I bianconeri premono alla ricerca del gol vittoria, che sfiorano anche con Verde, ma al 50’ è D’Andrea ad insaccare il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per l’uscita avventata di Delicato su Ronga.
Barano 2
Marianella 3
Barano: Delicato, Galaoui (1’st Buono), De Luise, Di Lustro (6’st Formisano), Monti, Accurso, Trofa (30’st Verde), Di Spigna, De Luca, Pesce, Cerase. In panchina Pilato, Muscariello, Capitano, Di Maio S.. Allenatore Isidoro Di Meglio.
Marianella: Lamarra, Biancolino R. (39’st Colonnese), Silvestre, Di Maio, Riverso (39’st Carbone), Scuotto, Castiglione, Ferrentino, D’Andrea V., Catena, Ronga. In panchina Barra, Biancolino C., D’Andrea C., Esposito, Gravina, Silvestre, Trematerra. Allenatore Biagio Auletta.
Arbitro: Michele Ponticelli di Nocera Inferiore; assistenti Vitielli di Ercolano, Altieri di Nola.
Reti: 9’pt Ronga (M), 10’pt Pesce (B), 21’pt, 50’st rig. D’Andrea (M), 34’st De Luca (B).
Note: ammoniti Monti, Delicato (B), D’Andrea V., Lamarra, Riverso, dir. Viscino (M). espulso dalla panchina Aiello (B).