PROMOZIONE. IL BARANO È SALVO, CARLO PESCE: “COMPLIMENTI AI RAGAZZI”

Nonostante la sconfitta con il Punto di Svolta il Barano, di mister Flavio Leo, ottiene la salvezza diretta senza passare per i play-out, proprio come l’annata scorsa.

A fine gara ha commentato, sul proprio profilo social, il direttore sportivo degli acquilotti Carlo Pesce: “Faccio i complimenti al mister Flavio Leo per il lavoro svolto e a tutti i collaboratori passati e presenti che hanno contribuito al conseguimento dell’obiettivo. Voglio però fare i miei più sinceri complimenti al gruppo squadra: sono orgoglioso di questi ragazzi, di questa squadra e del lavoro svolto. Complimenti principalmente a loro, a questi leoni, perché non hanno mai mollato di un centimetro, quando a volte magari c’erano mille pretesti per poterlo fare. Tra mille difficoltà siamo giunti alla fine di quest’anno calcistico centrando l’obiettivo prefissato: salvezza diretta e permanenza in Promozione senza playout. Grandi!!!! Ci godiamo il momento e festeggiamo, con un occhio che strizza però sempre al futuro”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ANZIANA TURISTA, COLTA DA MALORE, MUORE IN PISCINA

E'accaduto nel tardo pomeriggio di oggi. Una turista di 67 anni colta da malore è morta mentre stava facendo il bagno nella piscina dell'albergo...